Certificazioni linguistiche BRITISH INSTITUTES

Acquisisci nuove competenze e amplia le tue conoscenze per crescere professionalmente 

Le certificazioni proposte sono ideali per coloro che desiderano attestare il proprio livello di competenza linguistica, parlata e scritta. Accademia Da Vinci ti da la possibilità di arricchire il tuo curriculum vitae per crescere nel mondo del lavoro e raggiungere le tue ambizioni professionali.

LE CERTIFICAZIONI

Tutti gli esami British Institutes hanno in comune il focus sullo sviluppo delle quattro abilità fondamentali linguistiche. Ciò avviene attraverso la somministrazione di prove specifiche per:
la Produzione Scritta (Writing & Use of English)
la Comprensione Scritta (Reading)
la Produzione Orale (Speaking)
la Comprensione Orale (Listening).

Sono disponibili diverse certificazioni, ognuna in relazione ad un livello di preparazione diverso:
A1 Breakthrough “English Certificate”
A2 Waystage “English Certificate”
B1 Threshold “English Diploma”
B1+ Strong Threshold “English Diploma”
B2 Vantage “First Examination Master in English Language”
C1 Independent User “English Diploma Operational
C2 Mastery “Master in English Language”

Tutti gli esami sono elaborati secondo gli standard più rigorosi da docenti di provata esperienza e professionalità, attenendosi a ben definite procedure nello sviluppo dei test e aderendo pedissequamente al CEFR oltre che al Codice Professionale che il Gruppo British Institutes si è imposto. Superare un esame British Institutes significa perciò ottenere un titolo serio la cui validità è riconosciuta a livello internazionale.

La suite completa di esami è realizzata sulla base dei livelli QCER/CEFR oltre a includere un livello B1+ intermedio creato per agevolare il percorso formativo degli studenti.

Le certificazioni sono spendibili al fine di ottenere crediti formativi per accedere alle università, vengono riconosciute anche da Pubbliche Amministrazioni e Aziende e facilitano la carriera.

Richiedi informazioni

    In relazione all'informativa (Privacy Policy, art. 13 e art. 14 GDPR 2016/679), che dichiaro di aver letto,