Una grande opportunità per le aziende che possono usufruire del credito di imposta per le spese di formazione del personale dipendente. Vantaggiose agevolazioni per la trasformazione tecnologica e digitale delle imprese.
Possono avvalersene tutte le imprese presenti sul territorio italiano, indipendentemente dalla natura giuridica, dal settore economico di appartenenza, dalla dimensione, dal regime contabile e dal sistema di determinazione del reddito ai fini fiscali.
La partecipazione ai corsi è aperta a tutti i dipendenti subordinati o con contratto di apprendistato indipendentemente dal proprio livello di conoscenze sulle tecnologie digitali.
I nostri piani formativi, infatti, sono calibrati sulle specifiche esigenze dei partecipanti e sui fabbisogni aziendali. A tal proposito, si è optato per una struttura modulare e una durata flessibile dei corsi, resi completamente accessibili on-line, in modalità e-learning e streaming, per una più facile ed immediata fruizione.
Accademia da Vinci supporta le aziende in tutte le fasi necessarie per accedere al bando fornendo assistenza, consulenza e l’erogazione della formazione ai dipendenti
LE ATTIVITÀ DI FORMAZIONE AMMISSIBILI
Danno diritto al credito di imposta le attività di formazione finalizzate all’acquisizione e al consolidamento di competenze e conoscenze nelle seguenti tecnologie:
Big data e analisi dei dati
Cloud fog computy
Cyber Security
Sistemi cyber-fisici
Prototipazione rapida
Sistemi di visualizzazione e realtà aumentata
Robotica avanzata e collaborativa
Interfaccia uomo macchina
Manifattura additiva
Internet delle cose e delle macchine
Integrazione digitale dei processi aziendali
RICHIEDI INFORMAZIONI
Compila il modulo online, verrai contattato al più presto da un nostro operatore.