In stock

C1 Independent User

540,00

Il livello C1 di inglese è il quinto livello definito dal “Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue” (QCER) Il C1 viene definito “livello avanzato“, evidenzia un elevato grado di preparazione in cui lo studente è considerato indipendente da aiuti linguistici: questi sa esprimersi con proprietà e precisione su vari argomenti e sa destreggiarsi in qualsiasi contesto Il livello C1 in inglese, anche definito livello “di efficienza autonoma” garantisce una reale indipendenza nei paesi di madrelingua inglese, sia per quanto riguarda l’ambiente lavorativo che universitario.

Le linee guida QCER specificano che chi si trova ad un livello di C1 sa comprendere testi lunghi e complessi anche nei loro significati impliciti. Sa inoltre esprimersi con naturalezza senza dover riflettere sulle espressioni da utilizzare, comporre testi chiari anche su argomenti complessi, padroneggiando sia elementi strettamente linguistici che retorici senza bisogno di una specifica preparazione.

Sostieni l’esame di lingua inglese online comodamente da casa e ottieni il certificato di Livello C1.

DESTINATARI
L’esame è rivolto ad insegnanti, ad alunni di scuole di ogni ordine e grado, a studenti universitari, a manager d’azienda, ad adulti senza limiti d’età.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

    * Campi Obbligatori
    In relazione all'informativa (Privacy Policy, art. 13 e art. 14 GDPR 2016/679), che dichiaro di aver letto,