In stock

B2 Vantage

430,00

Il livello B2 di inglese è il quarto livello definito dal “Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue” (QCER) La descrizione ufficiale del livello B2 è “intermedio superiore” e certifica che lo studente è in grado di parlare l’inglese in autonomia: questi comprende le idee principali anche di testi complessi e astratti, incluse discussioni tecniche nel proprio campo universitario o lavorativo. Uno studente di livello B2 si esprime con scioltezza in lingua inglese ed è in grado di elaborare un testo chiaro e dettagliato su vari argomenti e di esprimere per iscritto il proprio punto di vista. Il livello B2 in inglese è particolarmente richiesto nel mondo del lavoro: si tratta infatti del livello conseguito dalla maggior parte delle persone non di madrelingua inglese che si trovano a lavorare all’estero e vi permette di essere perfettamente in grado di svolgere la vostra attività.

Nonostante il livello B2 faccia parte dello “step dell’autonomia” nel percorso di apprendimento linguistico, lo studente che consegue tale livello non sarà ancora di comprendere la lingua inglese in tutte le sue sfumature e in alcuni significati impliciti delle conversazioni.

Sostieni l’esame di lingua inglese online comodamente da casa e ottieni il certificato di Livello B2.

DESTINATARI
L’esame è rivolto ad insegnanti, ad alunni di scuole di ogni ordine e grado, a studenti universitari, a manager d’azienda, ad adulti senza limiti d’età.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

    * Campi Obbligatori
    In relazione all'informativa (Privacy Policy, art. 13 e art. 14 GDPR 2016/679), che dichiaro di aver letto,