In stock

BIM – Aggiornamenti normativi

28,00

Con l’introduzione dell’obbligatorietà del BIM (Building Information Modelling) per la gestione di progetti complessi per appalti pubblici, si è resa sempre più necessaria la presenza di figure professionali specializzate quali BIM Specialist, BIM Coordinator, BIM Manager e CDE Manager. In questo corso si andrà ad approfondire il D.M. 2 agosto 2021, n. 312, rubricato “Modifiche al decreto del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti 1° dicembre 2017, n. 560”, anche conosciuto come Decreto Baratono pubblicato il 3 Agosto sul sito del Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili.

DURATA DEL CORSO: 1 ORA
MODALITÀ DI EROGAZIONE: CORSO INTERAMENTE ON LINE (FaD Asincrona) con rilascio di attestato di messa in trasparenza delle competenze

Il corso BIM – Aggiornamenti normativi, è composto da 4 Moduli all’interno dei quali verranno approfondite le ultime novità regolamentari. Lo scopo dell’aggiornamento è quello di perfezionare le competenze dei professionisti fornendo strumenti utili per allinearsi alle nuove logiche di lavoro affinché operino al meglio all’interno del proprio settore.

A chi si rivolge

Il corso BIM – Aggiornamenti normativi si rivolge agli studenti universitari, laureati, ai tecnici e ai liberi professionisti inseriti nel settore edile, a coloro che sono impegnati nell’acquisizione di tecniche di rappresentazione per l’edilizia e l’architettura.

Perché scegliere
Accademia Da Vinci

Corsi 100% online, segui quando vuoi tu
Tutor per tutta la durata del corso
Video lezioni disponibili per 12 mesi
Rilascio di Attestato Accademia Da Vinci

Per maggiori informazioni leggi le FAQ oppure compilando il form per essere contattato da un nostro consulente

    * Campi Obbligatori
    In relazione all'informativa (Privacy Policy, art. 13 e art. 14 GDPR 2016/679), che dichiaro di aver letto,

    BIM – Aggiornamenti sulle norme di riferimento

    – NORMATIVA COGENTE
    – UNI 11337 (PARTE 1 E 4)
    – UNI 11337 (PARTE 5)
    – ISO 19650
    – UNI EN 17412

    Vincenzo Donato

    Ingegnere edile, dottore di ricerca. Docente Autodesk certificato e BIM Manager ICMQ. Si occupa di BIM (Building Information Modeling) e di tecniche digitali per la progettazione architettonica dal 2008, collaborando con studi internazionali.

    You may also like