Back

Accademia Da Vinci e Assimprenditori: Nasce una nuova accademy

Oggi è un giorno importante per noi di Accademia Da Vinci perché abbiamo sottoscritto un importante accordo con Assimprenditori presso il Crowne Plaza Milan City finalizzato all’erogazione di servizi di alta formazione a tutti i soci imprenditori.

Sono oltre 1000 ore di formazione in modalità e-learning che permetteranno di dare corpo e sviluppare percorsi formativi specifici nei diversi ambiti economico-produttivi quali il commercio, l’industria, l’agricoltura, l’artigianato includendo anche le professioni liberali.

La collaborazione tra Accademia Da Vinci e Assimprenditori porta alla nascita di una nuova Accademy orientata allo sviluppo sul territorio di una cultura imprenditoriale attenta ad una crescita sostenibile e al passo con i mutamenti del mercato del lavoro legati ai processi di transizione digitale e green.

Lo scopo di Assimprenditori è di facilitare lo scambio di lavoro intellettuale, consapevoli che l’economia si sta sempre più basando su professionalità che creano modificano e scambiano il valore intangibile proprio della conoscenza.

Accademia Da Vinci consapevole del vantaggio competitivo che il valore della conoscenza apporta alla crescita di una impresa opera come agente di sviluppo attraverso programmi di formazione dedicato al rafforzamento delle competenze d’imprenditori, lavoratori e quanti vogliono inserirsi nel mercato del lavoro.

Accademia Da Vinci e Assimprenditori partnership

Questo accordo si è potuto stringere grazie al di CEO di ACCADEMIA DA VINCI, Dott. Volpentesta Francesco e al presidente di Assimprenditori, Dott. Giuseppe Sama che hanno creduto sin dall’inizio all’importanza dell’iniziativa preparandola con cura e perseveranza.  Determinante è stato il Dott. Alberto Culatina che insieme al Dott. Michele Rizzo hanno svolto un infaticabile lavoro nei mesi precedenti, fondamentali, per la preparazione alla firma dell’accordo tra le parti. Ma le novità non finiscono qui!

Vi inviamo a seguirci sui nostri canali social Linkedin, Instagram e Facebook e visitare il blog Di accademia Da Vinci per rimanere sempre aggiornati.

Accademia Da Vinci, partner del cambiamento