Socrate 4.0

Vision

Socrate, ostinato assertore dell’equivalenza tra Vera Scienza e “idea”.

Quest’ultima va intesa come prodotto della conoscenza dal quale trae origine la libertà, la capacità matematica e discorsiva dell’essere. Concetti questi, che hanno stimolato i Soci fondatori dell’omonima ragione sociale (Socrate 4.0 S.r.l.) ad intraprendere iniziative per la somministrazione della formazione di eccellenza, volte al sostegno e alla diffusione di simili modelli in epoca 4.0.

Mission

La valorizzazione dell’idea nell’ambito della formazione richiede un “metodo critico” contestualizzato. A tal fine Socrate 4.0 S.r.l. sostiene, quale garante dei contenuti didattici, un principio etico fondato sull’equilibrio tra bisogno dell’individuo e conoscenza da somministrare.

Chi siamo

La conoscenza e la libertà dell’essere hanno animato lo spirito e la ragione dei soci costituenti di Socrate 4.0 S.r.l., spingendoli al trasferimento di tali valori all’interno del mercato.

La complessità nel perseguire l’educazione alla conoscenza ha comportato una selezione dei soci, con i quali si è costituito un gruppo garante delle necessarie competenze. Tale gruppo si propone di assicurare alle aziende clienti un’analisi critica per singolo progetto in materia di: somministrazione didattica finanziata, contenuti scientifici della stessa e loro relazione in ambito tributario e finanziario.