In stock

La gestione della sicurezza informatica

0,00

Il corso su La gestione della sicurezza informatica consente, a tutti coloro che vogliono aggiornarsi in questo ambito, di acquisire le nozioni fondamentali per riconoscere e gestire gli attacchi alla sicurezza informatica privata e aziendale.

DURATA DEL CORSO: 3 ORE
CORSO INTERAMENTE ON LINE

Il corso spiegherà al discente come difendersi dagli attacchi informatici, consentendogli di acquisire conoscenze sulla politica informatica e sulle tecniche di protezione.

A chi si rivolge

A tutti coloro che vogliono aggiornarsi sul tema della sicurezza informatica, per gestire gli attacchi in ambito casalingo e lavorativo.

Obiettivi formativi

Il corso introdurrà il discente nell’interessante mondo della sicurezza informatica, risolvere problemi tecnici, gestire e proteggere al meglio i dati adottando soluzioni efficaci che salvaguardino la rete dai cyber attacchi.

Finalità

Tra le finalità del corso la capacità di riconoscere e gestire eventuali attacchi informatici, nonché apprendere le strategie per evitarli e contrastarli.

Requisiti

Non vi sono specifiche precondizioni a carattere formativo né titoli indispensabili. Il corso è di interesse per tutti coloro che desiderano accostarsi al mondo della sicurezza informatica, per chi già si occupa di sicurezza in ambito lavorativo e per chi desidera saperne di più al fine di difendere i propri dati personali.

Perché scegliere
Accademia Da Vinci

Corsi 100% online, segui quando vuoi tu
Tutor per tutta la durata del corso
Video lezioni disponibili per 12 mesi
Rilascio di Attestato Accademia Da Vinci

Per maggiori informazioni leggi le FAQ oppure compilando il form per essere contattato da un nostro consulente

    * Campi Obbligatori
    In relazione all'informativa (Privacy Policy, art. 13 e art. 14 GDPR 2016/679), che dichiaro di aver letto,

    La gestione della sicurezza informatica

    – Introduzione alla sicurezza informatica
    – Gli attacchi alla sicurezza web
    – La politica di sicurezza
    – Le tecniche di protezione